Pontificie Opere Missionarie Ufficio Cooperazione tra le Chiese
  • Foto
  • P. Manna e i centro anni della PUM

• La chiesa in uscita

• Perché hanno ucciso p. Machozi?

• pasrsasad sadas das dsadas dd

• DiminuisciNormaleAumenta Carattere

L'edificio della Fondazione CUM è  situato in via Bacilieri 1/a 37139 Verona.  tel. 045/8900329  faz 045/8903199

www.fondazionecum.it     www.segreteria@fondazionecum.it

COME RAGGIUNGERCI

In auto:

Autostrada del Brennero, uscita Verona Nord. Subito fuori dal casello prendere a dx la tangenziale per Verona Centro, uscire a San Massimo. Proseguire diritti, superare diritti la rotatoria, all’incrocio svoltare a sx e subito a dx in Via Bacilieri.

In aereo:

da Aeroporto Valerio Catullo di Verona: navetta, ogni 20 minuti, (dalle 6,10 alle 23,10) fino a Stazione Porta Nuova poi autobus.

In treno:

Stazione Verona PN sulle linee Milano-Venezia e Bologna-Brennero. Davanti alla Stazione, marciapiede “C”, prende-re il bus n. 13 nei giorni feriali, o il n. 90 nei giorni festivi, che arriva a San Massimo, a circa 1 km dalla sede. Oppure prendere l’autobus per Lugagnano/Sona o per Brescia: fermata Seminario.

Naturalmente il taxi risulta più comodo (circa 15 €).

Realizzato da:
SynusMedialab